Wonder Woman: l’epilogo contiene un importante legame con Justice League
L'epilogo di Wonder Woman ha uno stretto legame col nuovo film dedicato alla squadra di supereroi. Vediamo insieme perché!
Dopo il rilascio di una clip in anteprima e numerose congetture, Wonder Woman è stato finalmente pubblicato su Digital HD con l’epilogo promesso intitolato Missione di Etta. E, come sospettavamo, contiene un legame notevole con la trama di Justice League, in uscita a novembre.
La scena in questione dura circa due minuti e mezzo, mostrando come la squadra di Wonder Woman sta gestendo la vita dopo la missione salvifica intrapresa e la morte di Steve Trevor. Etta Candy trova Sameer, Chief Napi e Charlie nel loro pub preferito mentre ricordano le cose pazzesche che hanno vissuto durante la loro ultima avventura. Candy ha una missione per loro, ed è molto importante. La scena stessa è piena di richiami ad alcuni momenti popolari nel film.
#WonderWoman Exclusive sneak peek of brand-new sequence dubbed ‘Epilogue: Etta’s Mission’ https://t.co/b0eCfWQHUw pic.twitter.com/sbTRqqfgQg
— Yahoo Movies (@YahooMovies) 29 agosto 2017
“Questa è la nostra prima missione, top secret”, dice Candy. “La guerra è finita, ma la buona lotta continua. Dopo i bombardamenti a Liegi lungo il fronte belga occidentale, i poteri trovano qualcosa “.
Poi rivela una cartella piena di documenti, suggerendo un elemento potente.
“È molto vecchio. È molto potente. Vogliono che noi recuperiamo l’artefatto e lo consegnamo agli americani. Voglio dire, non vogliamo finisca nelle mani sbagliate, vero? “
Iniziano poi a discutere di come intendono chiamarsi, con nomi come Wonder Men e Charlie’s Agents.
Ma l’ultima parte dell’epilogo rivela quale sia l’artefatto in questione: una Scatola Madre.
L’oggetto conferma un legame importante col prossimo film sulla Justice League, che le Scatole Madre svolgeranno sicuramente un ruolo importante. Justice League porterà anche l’avventura di Wonder Woman nella Grande Guerra più vicina all’Universo DC Cinematic, con i suoi alleati che hanno un impatto diretto sugli eventi in futuro. Non è chiaro se la clip sia diretta da Patty Jenkins o Zack Snyder, ma fornisce un legame più stretto tra i due film.
Wonder Woman: nella Scatola Madre la connessione con Justice League
Wonder Woman sarà disponibile in Italia in versione Home Video a partire dal 12 ottobre. Justice League arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 novembre.
Bruce Wayne, alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dall’attività disinteressata di Superman, raccoglie l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora maggiore. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metahumani in grado di contrastare questa minaccia appena risvegliata. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.