Jennifer Lawrence nelle nuove angoscianti foto di Madre!
Daren Aronofsky, che dirige Jennifer Lawrence in Madre!, ha ammesso che il film è nato dalle sue angosce nei confronti del mondo moderno.
Jennifer Lawrence affronterà un vero incubo in Madre!, nuovo film firmato da Darren Aronofsky che a settembre arriverà nelle sale.
Nel thriller, l’attrice interpreta la metà di una coppia (l’altra è incarnata da Javier Bardem) che si trova a fare i conti con degli ospiti inattesi e alquanto sinistri. L’effetto sulla mente del personaggio di Jennifer Lawrence sarà devastante.
Con 8 miliardi di persone che abitano il pianeta, Aronofsky ha definito il nostro come “un momento folle per essere vivi.” Secondo il regista, ci troviamo faccia a faccia con “questioni troppo serie da comprendere” e “questioni troppo ridicole da capire.”
Secondo il cineasta dietro Il Cigno Nero, è stato proprio questo stato di “rabbia e impotenza” ad averlo ispirato per Madre! e che, se solitamente impiega anni per concepire un film, stavolta ha scritto la storia in soli cinque giorni, e un anno dopo era già sul set impegnato con le riprese. Dopo due anni, finalmente, il titolo è pronto a debuttare mostrandosi alla Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, dove Aronofsky era già stato con The Wrestler, che conquistò il Leone d’oro.
L’ultimo film del regista, Noah, risale al 2014 e vedeva Russell Crowe nei panni di Noè, in una rilettura del Diluvio Universale.
Jennifer Lawrence, lo scorso anno, è stata sui nostri schermi con Passengers, sci-fi romantico in coppia con Chris Pratt. La star riprenderà inoltre il ruolo di Mistica in X-Men: Dark Phoenix, già in produzione con Simon Kinberg alla regia.