Preacher: la serie TV rinnovata per una terza stagione?
I produttori di Preacher hanno iniziato la procedura per rinnovare la serie TV AMC, le cui riprese potrebbero partire all'inizio del prossimo anno.
Una terza stagione sembra essere a portata di mano per Preacher, serie TV della AMC tratta dal fumetto ideato dallo scrittore Garth Ennis e dal disegnatore Steve Dillon.
Secondo SpoilerTV, infatti, i produttori avrebbero steso i documenti per le riprese di una nuova serie di episodi a Crescent City, in California. Questo è solitamente il primo segnale che anticipa il rinnovo definitivo di uno show.
Secondo i documenti di Preacher, la pre-produzione della stagione 3 dovrebbe iniziare nei primi di novembre, mentre l’inizio delle riprese è fissato al 5 gennaio 2018.
Se non conoscete la serie, Preacher vede protagonista Jesse Custer (Dominic Cooper), un predicatore del Texas Occidentale posseduto da un demone e che per questo è in grado di controllare le persone pronunciando una sola parola. La seconda stagione della serie ha debuttato in estate e ha visto Jesse imbarcarsi in un viaggio con l’ex fidanzata Tulip (Ruth Negga) e il vampiro irlandese Cassidy (Joseph Gilgun). L’obiettivo? Trovare Dio, ovviamente affrontando un fiume di ostacoli lungo la strada.
Il cast di Preacher è composto da Dominic Cooper nel ruolo di Jesse Custer, Joseph Gilgun in quello di Cassidy e Ruth Negga nella parte di Tulip. Graham McTavish interpreta invece il Cowbok alias The Saint of Killers. Nella seconda stagione, fra i nuovi volti, abbiamo visto anche Noah Taylor, Pip Torrens e Julie Ann Emery nelle vesti di personaggi regolari. Malcolm Barrett, Ronald Guttman e Justin Prentice sono invece apparsi in ruoli ricorrenti.