My Little Pony: i protagonisti del film in una linea di peluche [FOTO]
Dopo aver visto il loro nuovo look nel trailer, possiamo ammirare i protagonisti di My Little Pony: The Movie grazie ai peluche messi in vendita.
Dopo aver conquistato il pubblico con la serie animata, My Little Pony si appresta a debuttare con un film tutto suo e con i protagonisti che godranno di un look tutto nuovo.
Dopo il secondo trailer svelato recentemente, i personaggi si mostrano molto meglio grazie a Build-A-Bear Workshop, che ha messo in vendita online una linea di peluche.
I fan di My Little Pony potranno far loro Tempest Shadow, Twilight Sparkle, Pinky Pie e Rainbow Dash.
Essendo indirizzato a un vasto pubblico, la campagna marketing del film è davvero enorme e alcuni mesi fa è stato anche reso disponibile un creatore di GIF.
My Little Pony ci porterà nella magica Ponyville, minacciata da una potente forza oscura. Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity iniziano così un viaggio indimenticabile oltre i confini di Equestria, dove incontrano nuovi amici e affronteranno emozionanti sfide, cercando di usare il potere dell’amicizia per salvare la loro casa.
Nel cast di voci originali abbiamo Emily Blunt nel ruolo della cattiva Tempest Shadow, Liev Schreiber in quello di The Storm King, Michael Pena come Grubber, Taye Diggs nella parte di Capper e Uzo Aduba come Queen Novo. A loro si uniranno anche i doppiatori originali della serie My Little Pony – L’amicizia è magica Tara Strong (Twilight Sparkle), Andrea Libman (Pinkie Pie/Fluttershy), Tabitha St. Germain (Rarity), Ashleigh Ball (Apple Jack/Rainbow Dash) e Cathy Weseluck (Spike). A dar voce troveremo inoltre Sia e Zoe Saldana.
My Little Pony: The Movie arriverà nelle sale statunitensi il 6 ottobre.