Justice League: rivelate nuove sensazionali immagini dei personaggi
I nuovi ritratti dei protagonisti di Justice League, rilasciati da Warner Bros. mostrano i personaggi in tutta la loro imponente bellezza...con il solito grande assente
La Warner Bros. ha pubblicato cinque nuovi ritratti dei personaggi della Justice League, che includono Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher). Proprio come tutti gli altri materiali promozionali del film c’è stata una grande omissione, Superman (Henry Cavill), che ancora non è stato visto, e sembra improbabile che i fan arriveranno a vedere l’uomo d’acciaio fino a quando Justice League arriverà al cinema il prossimo 23 novembre.
Le nuove foto della Warner Bros. non rivelano niente di nuovo, avendo già visto tutti questi personaggi in costume completo, ma molti fan sperano ancora che lo studio offrirà almeno un piccolo assaggio di Superman prima della data di uscita. Mentre non abbiamo ancora visto l’uomo d’acciaio, Henry Cavill ha condiviso un’immagine criptica su Instagram lo scorso agosto, cosa che sembrava suggerire che fan avrebbero avuto la possibilità di vedere il costume nero di Superman in Justice League, anche se la cosa non è mai stata confermata.
Dopo l’iconica sequenza di Death of Superman, annunciata dalla Warner Bros. in un film animato, l’uomo d’acciaio è tornato a vita nel fumetto Rest of Superman, dove è stato visto indossare un completo nero, proprio in contrasto col suo iconico costume rosso e blu. Dal momento che Superman è infatti morto in Batman v Superman dello scorso anno, è stato sostanzialmente confermato che il Superman di Henry Cavill avrà un ruolo fondamentale sia in Justice League che nel suo sequel. In attesa di scoprirlo, potete vedere qui sotto i nuovi ritratti degli altri 5 personaggi:
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.