Il Trono di Spade: Jane Goldman promette grandi cose per il suo spin-off
La sceneggiatrice Jane Goldman promette grandi cose per il suo spin-off, qualora venisse scelto dalla HBO, suggerendo di aver realizzato uno script all'insegna del divertimento e del gore.
Gli eventuali spin-off de Il Trono di Spade saranno ancora un’idea molto indefinita – finché non si sarà definitivamente chiusa la serie principale, quindi ogni informazione in più sull’argomento è molto gradita. Per fortuna e con immenso piacere dei fan, una sceneggiatrice di uno spin-off de Il Trono di Spade si è sbottonata, dichiarando che cosa il pubblico può aspettarsi dal suo potenziale lavoro.
Jane Goldman, parlando a Digital Spy, ha parlato delle possibilità attorno al suo progetto, promettendo essenzialmente un sacco di risate e litri di sangue. Sembra una combinazione vincente quella proposta dalla Goldman che ha affermato:
“Non so se mi sia permesso dirlo, ma io direi sì! Lo humour e il gore sono cose che amo e cose che mi piace fare. Sarebbe davvero un peccato per me non metterli dentro il mio spin-off “.
Su aspetti più specifici la Goldman non ha rivelato molto:
“Sto solo scrivendo delle idee e delineando alcune cose, non posso dire molto altro sul progetto, ma sì, sta andando bene, su!”
Jane Goldman ha precedenti in script all’insegna delle risate sanguinolente, avendo scritto entrambi i film di Kingsman, Kick-Ass, X-Men: Prima Classe e X-Men: Giorni di un futuro passato. Quindi ha un ottimo CV, che suggerisce quello che ancora potrebbe venire…staremo a vedere!