American Horror Story 7: Cult quando esce in Italia? Ecco la data d’uscita
Sappiamo che arriverà negli USA il 5 settembre, ma American Horror Story 7 quando esce in Italia? Ecco la data d'uscita di Cult, la settima stagione della serie tv horror!
Mentre sappiamo bene ormai da parecchio la data di debutto di American Horror Story 7: Cult sul canale americano FX oggi abbiamo finalmente appreso che la settima stagione della serie horror creata da Ryan Murphy sarà disponibile sul canale italiano FOX a partire da venerdì 6 ottobre.
Una stagione, quella di American Horror Story 7: Cult, che sarà caratterizzata dal tema delle elezioni presidenziali, concentrandosi meno sul soprannaturale e più sul culto della personalità. Nelle varie news che ci è stato concesso di vedere in precedenza abbiamo notato una grande affluenza di clown e in particolare il ritorno di Twisty. palesatosi anche nel primo trailer della serie tv.
Nel cast di questa settima stagione vedremo il rirorno di Evan Peters e di Sarah Paulson che vestiranno rispettivamente i panni di Kai e Ally. Tra i due ci saràuan storia d’amore! Al loro fianco anche Billy Eichner nei panni di Harrison Wilton; Alison Pill come Ivy Mayfair-Richards; Billie Lourd nei panni di Winter Anderson; Cheyenne Jackson come il dottor Rudy Vincent e Colton Haynes nei panni del detective Samuels, oltre a Frances Conroy, Lena Dunham (di cui è stato di recente rivelato il ruolo in AHS Cult), Emma Roberts, Adina Porter, Mare Winningham e Leslie Grossman.
American Horror Story 7: Cult è composta da 11 episodi e uscirà il 6 ottobre 2017. La serie è creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk ed è giunta alla settima stagione. Prima di Cult ci sono state le seguenti stagioni: Murder House, Asylum, Coven, Freak Show, Hotel e Roanoke.