Amazon Prime Video da oggi disponibile in Italia per PS4 e PS3
Da oggi Amazon Prime Video è disponibile in Italia. Il servizio, dato il miliardo e mezzo di ore di video viste, sarà disponibile anche per PS4 e PS3.
Amazon Prime Video è disponibile in tutti i Paesi di competenza SIEE, Italia compresa, a partire da oggi, Martedì 5 settembre. Il servizio, fino a oggi, è stato disponibile solo nel Regno Unito, in Germania e in Austria.
Gli appassionati dei videogiochi possono scaricare l’app Amazon Prime Video e accedervi dalla sezione TV e Video di PlayStation®4 (PS4™) e Servizi TV/Video di PlayStation®3 (PS3™) per poter usufruire dello streaming di famose serie originali Amazon come: The Tick, The Grand Tour, The Man in the High Castle, Transparent, Mozart in the Jungle, American Gods e Goliath (oltre a una ricca selezione di serie TV e film). Chi vuole utilizzare il servizio, deve comunque essere iscritto ad Amazon Prime o Amazon Prime Video.
L’ammontare di circa mezzo miliardo di ore di video viste dagli spettatori dei territori SIEE ogni mese, ha portato Amazon Prime Video a offrire ai giocatori una scelta di intrattenimento aggiuntiva su PS4 e PS3.
Ecco come apparirà la schermata di Amazon Prime Video su PS4 e PS3:
Da settembre, le novità che potrete trovare su Amazon Prime Video in Italia, sono la stagione 1 e 2 di All or Nothing e la stagione 2 di One Mississippi su PrimeVideo.com. Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!