David Mazouz diventa il Cavaliere Oscuro nei banner di Gotham 4
Dopo il trailer del San Diego Comic-Con, la trasformazione di David Mazouz nel Cavaliere Oscuro è accentro dei nuovi banner promozionali di Gotham 4.
Uno dei momenti più attesi di Gotham 4 è senz’altro quello in cui David Mazouz, interprete di Bruce Wayne, indosserà cappuccio e mantello per trasformarsi in Batman.
Il giovane ragazzo darà finalmente prova di ciò che ha imparato dagli allenamenti di Alfred e della Setta delle Ombre. Anche se il suo primo costume sarà solo un prototipo di quella che poi diventerà la Bat-suit, i nuovi banner promozionali della serie ci mostrano il personaggio nei panni del Cavaliere Oscuro.
Nella prima immagine vediamo David Mazouz al fianco di Benjamin McKenzie, che dà volto al detective Gordon; nell’altra, è solo il giovane Wayne il protagonista e lo vediamo indossare la maschera di Batman per la prima volta.
Uno sguardo a David Mazouz nei panni del paladino di Gotham ci era già stato regalato dal primo trailer mostrato al San Diego Comic-Con.
In una recente intervista, il produttore esecutivo John Stephens ha inoltre svelato che quando Bruce metterà su il mantello, dovrà vedersela non solo con i soliti villain, ma anche con Jim Gordon; quest’ultimo non intende lasciare che Batman operi liberamente nella sua città.
Il detective, comunque, dovrà vedersela anche con il Pinguino, mentre Gotham sarà minacciata anche dall’arrivo dello Spaventapasseri, che renderà lo show più spaventoso di quanto non sia mai stato. Recentemente, al cast della quarta stagione si è anche aggiunto Michael Cerveris, star di Fringe, che interpreterà il folle Professor Pyg.
Per vedere David Mazouz trasformarsi nel Cavaliere Oscuro in Gotham 4, dovremo attendere il 21 settembre, data scelta per il debutto su FOX.