American Crime Story: Versace – rivelato il primo teaser trailer
Ecco il primo teaser trailer della serie dedicata alla storia vera dell'assassinio del celebre stilista di moda
La seconda stagione della serie antologica American Crime Story, dedicato alla figura del noto stilista di moda Gianni Versace, ha appena ottenuto il suo primo trailer teaser. Il primo sguardo ad American Crime Story: Versace, la prossima serie FX, è arrivato subito dopo la premiere di American Horror Story: Cult, tenutasi martedì sera.
Il teaser di 20 secondi si concentra sulle porte anteriori del palazzo Versace di Miami Beach fino a quando non si sente il rumore di colpi di pistola rimbombare all’esternoi, provocando un improvviso volo di colombe. Il produttore esecutivo Ryan Murphy ha diretto l’episodio della serie, interpretata da Edgar Ramirez, Darren Criss, Ricky Martin e Penelope Cruz.
La seconda stagione di American Crime Story è uno degli eventi televisivi più attesi del 2018 e rappresenterà l’omicidio di Gianni Versace attraverso gli occhi di Ryan Murphy. La miniserie di FX – dal carattere antologico e che ha già affrontato il caso O.J. Simpson e, nella terza stagione affronterà l’uragano Katrina – avrà un vero e proprio cast d’eccezione. Si parte da Darren Criss, che sarà l’assassino Andrew Cunanan, Edgar Ramirez nei panni di Gianni Versace, Ricky Martin nel ruolo di Antonio D’Amico, partner di lunga data dello stilista, e Penelope Cruz nel ruolo di Donatella Versace.
American Crime Story: Versace andrà in onda nel 2018.