Il gioco di Gerald: primo trailer del film Netflix tratto da Stephen King
Carla Gugino è la protagonista de Il gioco di Gerald, film Netflix diretto da Mike Flanagan e tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King.
Stephen King torna protagonista sullo schermo con Il gioco di Gerald, adattamento del suo omonimo romanzo di cui Netflix ha svelato il primo trailer.
Il film è diretto da Mike Flanagan, regista de Il terrore del silenzio e Ouija – L’origine del male. Protagonisti sono Carla Gugino e Bruce Greenwood, che interpretano una coppia il cui gioco erotico finisce in tragedia.
Ne Il gioco di Gerald, marito e moglie approfittano infatti di una pausa autunnale per passare una giornata nella loro casa estiva. Dopo essere stata ammanettata al letto dall’uomo, Jessie decide di stare al gioco, ma quando Gerald stramazza al suolo colpito da infarto, la donna deve trovare un modo per liberarsi. Sola e intrappolata, con un cane randagio come unica compagnia, Jessie comincia a essere tormentata da ricordi dell’infanzia. Quando giunge la notte, la donna non riesce più a capire se la sensazione che ci sia qualcun altro lì con lei sia realtà o solo immaginazione.
Carla Gugino e Bruce Greenwood interpretano i due protagonisti del film, affiancati da Henry Thomas (Sons of Liberty), Carel Struycken (La famiglia Addams), Kate Siegel (Il terrore del silenzio) e Chiara Aurelia (Agent Carter).
Fra le altre prove di Carla Gugino ricordiamo Sin City e Watchmen; quest’anno abbiamo invece visto Bruce Greenwood in Gold – La grande truffa, mentre prossimamente sarà in Mark Felt: The Man Who Brought Down the White House.
Il gioco di Gerald debutterà su Netflix il 29 settembre.