Jurassic World: Il regno distrutto – il merchandising conferma la trama
Il nuovo merchandising di Jurassic World: Il regno distrutto conferma alcuni dettagli già rivelati della trama. Il film con Chris Pratt arriverà a giugno
Mentre il debutto nei cinema di Jurassic World: Il regno distrutto si avvicina (in Italia arriverà il 7 giugno del 2018), hanno iniziato a trapelare diversi dettagli della trama. Come sempre accade con i blockbuster a fornire le nuove informazioni è il merchandising del film. Jurassic Outpost ha scoperto alcuni dei concept dei gadget attraverso l’account instagram della compagnia di graphic design TenfourCreative. Le foto, che potete vedere qui sotto, rivelano certi punti di svolta della trama, quindi se non volete spoiler, fermatevi ora.
Nelle immagini possiamo notare il ritorno del Velociraptor Blue, dell’originale Tyrannosaurus Rex di Jurassic Park e del Vulcano. Inoltre è confermato il ritorno di Isla Nublar e la sua potenziale distruzione nel film. Inoltre, visto che Blue appare in diversi elementi del merchandise, ha senso pensare che avrà un ruolo più importante nel sequel.
Jurassic World: Il regno distrutto riprenderà a raccontare le vicende dell’addestratore di Velociraptor Owen Grady (interpretato da Chris Pratt) e della Claire Dearing di Bryce Dallas Howard (The Help). Con loro nel cast c’erano Vincent D’Onofrio (Daredevil), BD Wong (Jurassic Park), Ty Simpkins (Iron Man 3), Nick Robinson (La quinta onda), Jake Johnson (New Girl), Lauren Lapkus (Insieme per forza), Omar Sy (Quasi amici), Irrfan Khan (Vita di Pi), Judy Greer (Ant-Man), Andy Buckley, Katie McGrath (Supergirl) e Brian Tee (Crash).