Arrow 6: Liam Hall di Lucifer sarà il figlio di Deathstroke
L'attore entra in Arrow 6 nel ruolo di Joe Wilson, figlio dell'alleato di Spade Wilson diventato amico di Oliver Queen
Entertainment Weekly ha confermato che Liam Hall farà parte del cast della sesta stagione di Arrow nel ruolo di Joe Wilson, figlio dell’alleato di Slade Wilson (Manu Bennett), diventato amico di Oliver Queen.
l’attore pparirà in due episodi durante la prossima stagione in quella che viene descritta come un’avventura in due parti su Deathstroke, che vedrà l’anti-eroe fare squadra con Freccia Verde (Stephen Amell) per trovare e salvare suo figlio, che si trova attualmente in una situazione critica. Secondo EW, quando lo incontriamo, Joe sarà un esperto soldato dell’ A.S.I.S, che dopo anni di combattimento brutale, si trova a lottare per la sua vita in una remota prigione di Kasnian, operando sotto il nome fittizio di Kane Wolfman.
Su un’altra nota, sembra come se Bennett fosse arrivato sul set avendo pubblicato una foto di lui in costume all’inizio di questa settimana. Guarda la foto in questione qui sotto:
Dopo un violento naufragio, il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) è disperso e presunto morto per cinque anni prima di essere scoperto vivo in un’isola remota nel Mar Cinese settentrionale. Tornato alla sua casa di Star City, si impegna per risolvere i torti commessi dalla sua famiglia e combattere l’ingiustizia. Nei panni di Freccia Verde, protegge la sua città con l’aiuto di John Diggle (David Ramsey), l’esperta di scienze informatiche Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sua sorella, l’addestrata vigilante Thea Queen (Willa Holland), il vice sindaco Quentin Lance (Paul Blackthorne), l’inventore brillante Curtis Holt (Echo Kellum) e le suoe nuove reclute, Rene Ramirez (Rick Gonzalez) e Dinah Drake (Juliana Harkavy), una meta-umana. Oliver ha finalmente consolidato e rafforzato la sua squadra di combattenti contro i criminali solo per vederla minacciata quando nemici inaspettati del suo passato tornano a Star City, costringendo Oliver a ripensare il suo rapporto con ogni membro della sua “famiglia”.