David Harbour: “Stranger Things 2 si concentrerà sulla figlia di Hopper”
L'attore che interpreta lo sceriffo Hopper nella serie Netflix ha dichiarato che in Stranger Things 2 scopriremo molto di più della figlia del personaggio
Preparatevi a scoprire molto di più sulla figlia dello sceriffo Jim Hopper nella prossima stagione dello show Netflix Stranger Things. A confermarlo è David Harbour, che interpreta l’uomo di legge nella serie e che ha raccontate a TV Guide che la figlia del suo personaggio sarà il focus primario di Stranger Things 2. Ecco cos’ha detto:
La figlia di Hopper sarà il focus primario nella seconda stagione, ma non nel modo che pensate voi. La comprensione di Hopper di quella relazione e la comprensione di Hopper del ruolo di padre e di uomo, diventa più profondo, sempre di più in Stranger Things 2, e spenderemo tanto tempo as esplorare questa cosa, ma non sarà nel modo letterale che credete voi.
Stranger Things 2 è una delle serie più attese dell’anno. Lo show Netflix ha battuto ogni record quando lo scorso anno è riuscito in pochissimo tempo a diventare un vero e proprio fan favourite. Sarà interessante vedere come il personaggio della figlia di Hopper entrerà a far parte più profondamente della narrazione, anche se – per citare David Harbour – la sua presenza non sarà “letterale”. Sappiamo che la morte della bambina – come ci è stato spiegato nella prima stagione – ha portato alla caduta profondissima dello sceriffo nell’alcolismo. È probabile, quindi, che il focus sarà sul punto di vista dell’uomo, sulla sua lotta personale per affrontare la perdita. Purtroppo lo scopriremo solo al debutto di Stranger Things 2 il 27 ottobre.