The Exorcist 2: primo teaser trailer e nuova foto del cast della serie horror
The Exorcist 2: rivelati il teaser trailer e una nuova foto del cast della serie horror in onda su FOX
Non solo American Horror Story, ma anche The Walking Dead, Channel Zero e Stranger Things sono all’orizzonte. Con Halloween che si avvicina progressivamente, il piccolo schermo sarà dominato dall’orrore, compreso quello riservato da The Exorcist 2 su FOX.
Prima della premiere, prevista per la fine del mese, è stato rivelato un primo teaser trailer così come una foto del cast che rivela alcuni dei nuovi personaggi che incontreremo nella stagione 2. Potete vedere entrambi qui sotto e leggere la sinossi del primo episodio della seconda stagione di The Exorcist:
Sei mesi dopo aver lasciato Chicago, Padre Tomas continua la sua formazione per diventare un esorcista sotto l’occhio vigile del suo partner Marcus Keane. I loro viaggi li portano da una giovane travagliata, che vive nel Montana rurale, dove le loro indagini si incrociano con la famiglia estesa della donna. Ma mentre le abilità di Tomas continuano a crescere, Marcus comincia a preoccuparsi che il suo apprendista stia prendendo dei rischi inutili.
L’azione passa poi ad un’isola privata e isolata, al largo della costa di Seattle, dove Andy Kim gestisce una casa di gruppo per i bambini a rischio, la cui vita è interrotta quando lo stato invia un assistente sociale per determinare se la casa di cura deve essere chiusa. Ma non sanno che il vero pericolo deve ancora giungere: una presenza malvagia che ha messo gli occhi su uno dei bambini sotto la tutela di Andy.
Il cast principale di The Exorcist 2 include Alfonso Herrera come padre Tomas Ortega; Ben Daniels come padre Marcus Keane; John Cho come Andy Kim; Kurt Egyiawan come padre Bennett; Brianna Hildebrand come Verity; Zuleikha Robinson come Mouse; e Li Jun Li come Rose.
Come già accennato, nella nuova stagione non torneranno Geena Davis, Hannah Kasulka, Brianne Howey e Alan Ruc … ma potrebbero avere qualche cameo.
The Exorcist è una serie di Morgan Creek Productions in associazione con 20th Century Fox Television. La serie è stata creata da Jeremy Slater. Slater, Sean Crouch, Rupert Wyatt, Roy Lee, James Robinson, David Robinson e Barbara Wall sono produttori esecutivi.