Star Wars 7: rivelato il concept art di Maz Kanata
I misteri dietro Star Wars 7 vengono lentamente svelati man mano che ci avviciniamo sempre di più a dicembre 2015. Lo scorso Lunedi 4 maggio è stata la festa ufficiale del LucasFilm, conosciuto come Star Wars Day e questo evento ha portato un sacco di nuove foto e immagini. Uno dei personaggi che abbiamo approfondito un po ‘di più era Maz Kanata, interpretato da Lupita Nyong’o. Mentre abbiamo avuto modo di vedere le fotografie del suo vestito di motion-capture, dobbiamo ancora vedere l’alieno reale. Mentre noi ancora non sappiamo troppo sul ruolo di Lupita Nyong’o nella storia di Star Wars 7, sappiamo che lei è un pirata dello spazio. In precedenza è stato detto che lei dovrebbe gestire un bar non dissimile da Cantina vista nel primo film. E ‘qui che lei guida Finn (John Boyega) e Rey (Daisy Ridley) sul loro tentativo di restituire una spada laser al suo antico maestro Jedi.
BREAKING: Leaked #TheForceAwakens concept art for “Maz Kanata”, a major CGI character played by Lupita Nyong’o pic.twitter.com/d8RD42oyVm
— Battlefront News (@bravoINTEL) 8 Maggio 2015
Da questa immagine, Maz Kanata sembra immedesimarsi più nella trilogia del prequel che nella trilogia originale. Questo potrebbe essere perché si tratta del motion-capture CGI e non di un effetto-pratica. Non si sa a che punto del processo produttivo si trovi quest’immagine, o se questo è il suo aspetto finale ufficiale.
Star Wars 7 uscirà nelle sale cinematografiche il 18 dicembre 2015.
Fonte: Movieweb