Together Price: serie TV e film per tutti, la rivoluzione con gli abbonamenti condivisi
Con il proliferare dei nuovi media e l’evoluzione costante della TV, sempre meno tradizionale e più futuristica, non manca chi ancora si affida ai servizi di streaming pirata per film e serie TV. Together Price, una piattaforma che permette la condivisione del prezzo di un qualsiasi abbonamento online e non, rappresenta una scelta vincente e quanto più innovativa possibile sul mercato nazionale.
Molti non sanno che Netflix, NOW TV e altri servizi streaming che trasmettono eventi vivono anche degli abbonamenti che gli utenti sottoscrivono. Se la pirateria aumenta il cinema, le serie TV, l’home video, il mercato in generale dell’audiovisivo muore.
Together Price: come funziona la condivisione dell’abbonamento?
Per chi vuole condividere un abbonamento Netflix, NOW TV e altri, dovrà compilare un modulo in cui indica il servizio da condividere – con il prezzo pieno già noto – allegando il numero di “posti” da condividere. Agli altri utenti interessati all’abbonamento non resterà altro che fornire il proprio Google ID all’amministratore, per essere inseriti e iniziare la condivisione. A questo punto entrerà in azione Together Price, che si occuperà di gestire la condivisione mensile e la divisione del prezzo tra i vari utenti.
Potrete condividere, al momento, gli account Netflix, Spotify, Apple Music, Xbox (dove si può condividere l’intero costo dell’abbonamento o quello del singolo gioco), Office 365 e l’Opzione Plus di NOW TV. Per chi possiede Google Play, è possibile usfruire – grazie a Together Price – di tutte le offerte proposte dal negozio online.
In più, come se non bastasse, è possibile mettere a disposizione sulla piattaforma Together Price i biglietti di spettacoli, mostre, concerti e coupon vari, così da cercare l’utente interessato, che provvederà a rimborsare i soldi a chi condivide.
Una rivoluzione tutta italiana, che permette la riduzione della pirateria e incentiva tutti gli italiani a usufruire di grandi offerte di cinema, musica e giochi, a prezzi ridottissimi. Together Price fornisce inoltre un mezzo per organizzare le proprie condivisioni in modo corretto rispettando a sua volta i termini di uso dei servizi/prodotti che si vogliono condividere all’interno della piattaforma.