Alibi.com: Trailer ufficiale italiano e poster della commedia di Philippe Lacheau
Medusa Film ci presenta il primo poster ufficiale italiano della nuova commedia francese di e con Philippe Lacheau.
Arriva il 28 settembre nelle sale italiane il nuovo film diretto ed interpretato da Philippe Lacheau: Alibi.com. Il film è una commedia che vede protagonisti lo stesso regista assieme ad un cast composto da Èlodie Fontan, Julien Arruti, Tarek Boudali, Didier Bourdon e Nathalie Baye. Medusa Film, che si occupa della distribuzione del film nel nostro paese, ha rivelato il poster ufficiale italiano di Alibi.com. Potete ammirarlo qui di seguito:
Hai un segreto da nascondere? Tranquillo! Ci pensano le menti dietro Alibi.com!
Medusa Film ha rilevato inoltre la trama ufficiale della commedia diretta dal regista di grandi successi in patria come Paris à tout prix, Babysitting e Babysitting 2.
Greg ha fondato un’azienda chiamata Alibi.com che inventa ogni sorta di alibi. Con il suo socio Augustin e con Medhi, il nuovo impiegato, preparano continui stratagemmi e messe in scena per coprire i loro clienti. L’incontro inaspettato di Flo, una bella bionda che detesta gli uomini bugiardi, complicherà la vita di Greg che inizierà a nasconderle la vera natura della sua attività. Quando conoscerà i suoi genitori, Greg capirà che Gérard, il papà di Flo, è anche lui uno dei suoi clienti…
Cinematographe FilmIsNow, inoltre, vi presenta il trailer ufficiale della commedia che, ricordiamo, debutterà nelle sale italiane dal prossimo 28 settembre: