I Puffi – Viaggio nella foresta segreta: Tre clip dalle edizioni Home Video
Il nuovo capitolo sui Puffi è finalmente arrivato in Home Video. Universal Pictures ha rilasciato tre clip dai contenuti speciali del film animato.
I Puffi – Viaggio nella foresta segreta è disponibile in DVD, Blu-ray™ e 4K Ultra HD™ dal 6 Settembre 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia ed in Didital HD dal 23 di Agosto. Universal in collaborazione con Echo hanno rilasciato tre clip direttamente dai contenuti speciali del film animato arrivato nelle sale italiane il 6 Aprile scorso.
Nella prima clip vediamo il regista Kelly Asbury che racconta l’entusiasmo quasi infantile nella realizzazione del film d’animazione. Lo seguono a ruota la produttrice, Mary Ellen Bauder Andrews, ed altri menbri della crew che spendono parole d’elogio verso il regista.
La seconda clip, invece, è una divertente intervista tra Puffetta e Demi Lovato che, nel film, le presta la voce. La clip è intitolata appunto Demi Lovato incontra Puffetta. Potete vederla qui di seguito:
La terza ed ultima clip presentata Puffo Panettiere ci invita ad indovinare cosa si sta cucinando. Il video è intitolato La mini cucina del Puffo Panettiere.
Trama ufficiale de I puffi – Viaggio nella Foresta Segreta:
In questa nuovissima versione completamente animata dei Puffi, una mappa misteriosa spinge Puffetta e i suoi migliori amici – Quattrocchi, Tontolone e Forzuto – a una corsa emozionante e all’ultimo respiro attraverso la Foresta Segreta, un luogo popolato di creature magiche, per trovare un villaggio perduto prima che ci arrivi il malvagio Gargamella. Un viaggio spericolato, ricco di azione e insidie, alla fine del quale i nostri eroi saranno destinati a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!
Diretto da Kelly Asbury (Shrek 2) da una sceneggiatura di Stacey Harman (The Goldbergs), Pamela Ribon (Oceania) e basato sui personaggi e le opere di Peyo, I Puffi – Viaggio nella Foresta segreta è prodotto da Jordan Kerner e Mary Ellen Bauder Andrews; con Raja Gosnell e Ben Waisbren come produttori esecutivi. Musiche di Christopher Lennertz. Immagini e animazione di Sony Pictures Imageworks Inc.