The Flash affronterà Captain Cold in Justice League?
Interpretando una foto diffusa oggi che ritrae il The Flash di Ezra Miller, sembra proprio che in Justice League ci sarà anche Captain Cold
Sono passate solo poche ore dalla pubblicazione di una nuova foto del film DC Justice League, eppure i fan non hanno perso tempo e hanno già iniziato a trovare i primi riferimenti ad una possibile trama del film. Nella foto di cui stiamo parlando, che trovate qui sotto, il protagonista è Barry Allen (The Flash) nella versione di Ezra Miller che interpreterà il personaggio nell’Universo Esteso DC. Sembra proprio che il riferimento punti direttamente al villain Captain Cold.
Non si sa da quanto tempo Barry Allen sia The Flash quando incontra Bruce Wayne in Justice League. Sembra, però, sia stato il velocista scarlatto abbastanza a lungo da aver incontrato uno dei suoi villain più conosciuti e più temuti. Tra i numeri, le icone e il voluto non sense che troviamo sullo schermo dietro ad Ezra Miller, c’è la scritta Cold Resistance. Si tratta quasi certamente di un miglioramento che The Flash ha fatto alla sua tuta per riuscire a combattere rimanendo indenne Captain Cold.
Alcuni rumor che circondano Flashpoint, il film che verrà realizzato dedicato solo a The Flash parlano del coinvolgimento dei Rogues come villain principali del film. Nel frattempo, però, il film sembra aver attraversato dei cambiamenti significativi, tra cui la perdita di due registi in due anni. Non sappiamo se la presenza di Captain Cold (o un suo riferimento nel film) sia da ritenersi ufficiale, soprattutto perché sembra che non sia stato aperto un casting per Justice League per trovare un interprete per il ruolo. Justice League arriverà nei cinema il 16 novembre di quest’anno.