The Punisher: Frank Castle salirà a bordo della sua Battle Van
Per i fan dei fumetti di The Punisher questa è una grande notizia, perché il protagonista salirà a bordo della sua Battle Van nella serie tv Netflix.
I fan aspettano ansiosamente l’arrivo di Jon Bernthal e il suo Punisher su Netflix. In attesa della data di uscita della serie tv Marvel, i fan saranno felici di sapere che rivedranno la famosissima Battle Van del vigilante.
Il responsabile televisivo della Marvel Jeph Loeb ha confermato – tramite il Netflix Media Center – che il furgone era importante per far conoscere il personaggio e riconoscere il suo operato nei fumetti nel corso degli anni.
“Nel fumetto Frank viaggia nel Battle Van, quindi è stato importante per noi fare la nostra versione televisiva. Non è la Batmobile, ma è sicuramente un personaggio iconico che la gente riconosce”.
Loeb avrebbe potuto realizzare anche i poteri che l’automobile del protagonista ha, ma dato che le serie tv Marvel-Netflix sono conosciute per il loro realismo, il furgone sarà un semplice mezzo di trasporto.
Un altro grande riferimento al fumetto sarà il ruolo di Microchip, o “Micro”, interpretato da Ebon Moss-Bachrach. Alleato di Castle, Microchip fornisce la tecnologia e le armi per The Punisher per il suo lavoro, compresa la Battle Van.
Il ruolo di Micro nella creazione della Battle Van nella serie e – utilizzata come arma – è ancora oggetto di forte speculazione. Indipendentemente dal modo in cui sarà presente la Battle Van, l’inclulsione stessa dovrebbe essere incoraggiante per i fan, dato che ci saranno molti riferimenti alla versione cartacea.
The Punisher – serie spinoff di Daredevil – arriverà su Netflix questo autunno, anche se ancora non si sa una data precisa. A riprendere il ruolo di Frank Castle sarà Jon Bernthal.