The Sound: Christopher Lloyd nel trailer del thriller sul paranormale
Rose McGowan e Christopher Lloyd indagano su eventi sovrannaturali nel trailer di The Sound, thriller diretto da Jenna Mattison.
I fantasmi esistono davvero? Nel trailer di The Sound, thriller scritto e diretto da Jenna Mattison, vediamo Rose McGowan tentare di scoprirlo a sue spese.
The Sound vede l’attrice interpretare Kelly, una scrittrice piuttosto scettica sulla questione. Facendo ricorso alle sue conoscenze in campo fisico e acustico, la protagonista usa onde sonore a bassa frequenza per smascherare presunti casi di attività paranormali attraverso il suo blog. Quando le viene proposto un nuovo caso su una vecchia stazione metropolitana abbandonata, le convinzioni di Kelly vengono però messe a dura prova, costretta ad affrontare un male mai visto prima oltre ai suoi stessi ricordi che la tormentano.
Nel trailer di The Sound appare anche Christopher Lloyd, che pur non facendo niente di male alla scrittrice, appare piuttosto inquietante in un paio di immagini; probabilmente, quello che cercherà di fare Jenna Mattison con il film sarà proprio far sorgere un effetto disturbante nel cuore degli spettatori durante la durata di tutto il thriller. L’attrice è qui alla sua prima prova da regista, dopo aver scritto alcuni titoli quali Il desiderio più grande, che la vedeva anche protagonista, e For the Love of Money. Rose McGowan, nota per aver interpretato una delle protagonista di Streghe, torna sul grande schermo a un anno dall’horror The Tell-Tale Heart; Christopher Lloyd è invece fresco di apparizione cinematografica, avendo recitato quest’anno in Insospettabili sospetti.
Il cast di The Sound comprende anche Michael Eklund, Richard Gunn, Jane Moffat, Alex Braunstein e Michael Giel. Il film uscirà negli Stati Uniti il 29 settembre.