Orange Is the New Black 6: Laura Prepon annuncia l’inizio dei lavori
Sembra proprio che sia iniziata la produzione di Orange Is the New Black 6 per Laura Prepon (Alex Vause) attraverso una foto su Instagram
L’attrice di Orange Is the New Black Laura Prepon (interprete della bella e tostissima Alex Vause) rivela attraverso Instagram l’inizio dei suoi lavori alla sesta stagione dello show. Non si sa molto di Orange Is the New Black 6, ma poco importa, noi l’attendiamo con ansia. Una cosa è certa, la sesta stagione non sarà di certo l’ultima, ma così nemmeno la settima: lo show è stato rinnovato da Netflix già dalla pubblicazione della quarta stagione, visto l’enorme successo che raccoglie da sempre.
Orange Is the New Black 6 è tratta dalle memorie di Piper Chapman (Taylor Schilling), una donna bionda, bianca, privilegiata, con una vita perfetta. Tutto ciò, fino a quando viene condannata a scontare quindici mesi di detenzione al Litchfield, un carcere femminile federale. La pena si riferisce a un fatto avvenuto 10 anni prima, quando aveva trasportato una valigia piena di soldi illeciti per conto di quella che, allora, era la sua amante, la bella e misteriosa Alex Vause (Laura Prepon). Alex è una trafficante di droga internazionale e durante il processo ha fatto il nome di Piper, causandone l’arresto. Le due si rincontrano dietro le sbarre e, nonostante l’astio, si riavvicinano, accomunate da un’attrazione irresistibile l’una per l’altra. Attorno a loro le storie delle detenute (attraverso dei flashback) si intrecciano in quella che è una fauna colorata ed eterogenea, fatta di culture, crimini e debolezze diverse.
Nel cast della prima stagione ci sono Taylor Schilling, Laura Prepon, Michael J. Harney, Michelle Hurst, Kate Mulgrew, Jason Biggs, Uzo Aduba (che grazie al suo personaggio, Suzanne “Occhipazzi” Warren, ha vinto due Emmy consecutivi e tre SAG Awards), Danielle Brooks, Natasha Lyonne e Taryn Manning.