The Punisher: la verità a suon di pallottole nel trailer italiano Netflix
Frank Castle non si fermerà davanti a nulla per arrivare alla verità in The Punisher! Godetevi lo spettacolare trailer italiano della serie Netflix.
The Punisher non si pone limiti quando è in missione e il trailer ufficiale della serie Netflix rende chiaro che la verità deve essere conquistata, presumiamo con la forza, conoscendo Frank Castle.
Il trailer ufficiale di The Punisher vede l’ex marine assetato di vendetta alle prese con un nuovo compito e chiunque gli si metta davanti sembra fare una brutta fine. Sulle note di One dei Metallica, Jon Bernthal riprendere i panni del personaggio vestiti già in Daredevil. A chi darà la caccia stavolta il giustiziere? Forse dovrà fare i conti con i fantasmi del suo passato?
Un’immagine svelata in anteprima da Netflix ha svelato che in The Punisher vedremo Frank Castle protagonista di alcuni flashback durante i suoi giorni nell’esercito. Servirà solamente per approfondire la sua trasformazione nello spietato vendicatore o conterrà alcuni indizi narrativi? Steve Lightfoot, showrunner della serie, ha promesso che quello che vedremo sarà un personaggio più umano rispetto a quello visto nello show incentrato su Matt Murdock. Jon Bernthal ha però affermato che non verrà tradito lo spirito originale del fumetto e che il Punitore rimarrà comunque essenzialmente un antieroe.
Nonostante il trailer di The Punisher ci mostri tante nuove immagini e una cascata di azione, Netflix continua a giocare sulla data di uscita, sia nel video che nella descrizione, oscurando il giorno effettivo in cui vedremo la serie debuttare sulla piattaforma di streaming. Sembra comunque ormai certo che sarà novembre il mese in cui gli episodi verranno resi disponibili.