Gotham 4: gli eroi, i villain e lo skyline della città nel nuovo poster
Sono tutti schierati con sullo sfondo lo skyline della città nel nuovo poster di Gotham 4. La serie tornerà su FOX negli States già da domani
Ci sono facce famigliari e qualche new entry nel nuovo poster pubblicato da FOX per Gotham 4 e sono tutti pronti ad affrontare l’oscura notte della città DC. Il drama segue le origini di Batman, prima che fosse Batman, quando era solo il giovane orfano Bruce Wayne e quando i villain che conosciamo si affacciavano appena alla scena criminale: Pinguino, l’Enigmista, Poison Ivy, Cat Woman e così via.
La serie FOX tornerà in onda negli States a partire da questo giovedì, il 21 ottobre con l’episodio A Dark Knight: Pax Penguina, nel quale Gordon (interpretato da Ben McKenzie) si preoccupa che Jonathan Crane possa essere ancora vivo dopo che una serie di rapine avvenute in città sembrano essere state commesso proprio dallo Spaventapasseri. Nel frattempo, Pinguino (Robin Lord Taylor) pianifica di legittimizzare il crimine della città, ma tutto va storto durante l’apertura del suo Iceberg Lounge (nel quale ovviamente troviamo Edward Nygma, interpretato da Cory Michael Smith). Potete trovare la foto del cast di Gotham 4 qui sotto:
Nella foto di Gotham 4 troviamo anche i regular della serie Crystal Reed e Alexander Siddig, nei panni della figlia di Don Falcone, Sofia, e del mentore di Bruce Ra’s al Ghul. Nel cast anche Donal Logue, David Mazouz, Morena Baccarin, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova, Jessica Lucas, Chris Chalk e Drew Powell.