Assassinio sull’Orient Express: il mistero si infittisce nel trailer italiano
Chi è il colpevole dell'omicidio in Assassinio sull'Orient Express? Poirot dovrà fare affidamento sul proprio acume per venire a capo del mistero.
Hercule Poirot non potrà fidarsi di nessuno in Assassinio sull’Orient Express, diretto e interpretato da Kenneth Branagh, qui nel nuovo trailer italiano.
A mettere in guardia il protagonista e noi è Johnny Depp, che interpreta uno dei passeggeri del famoso treno; dopo averlo visto sul molo di Dunkerque nel film di Christoper Nolan, con Assassinio sull’Orient Express Branagh torna agli adattamenti dei classici, portando nuovamente sul grande schermo una delle più amate avventure del detective belga nato dalla penna di Agatha Christie, già trasposta da registi del calibro di Sidney Lumet.
Il nuovo trailer italiano di Assassinio sull’Orient Express ribadisce il fatto che la 20th Century Fox non ha badato a spese, raccogliendo un cast semplicemente sbalorditivo composto da Penélope Cruz, Michelle Pfeiffer, Willem Dafoe, Daisy Ridley, Josh Gad, Leslie Odom Jr., Judi Dench, Derek Jacobi e Olivia Colman, oltre ai già citati Branagh e Depp.
La storia di Assassinio sull’Orient Express è sempre la stessa, con l’infallibile Poirot che si trova bloccato sui binari in compagnia di un gruppo di sconosciuti, quando improvvisamente il viaggio si tinge di rosso e uno dei passeggeri viene ritrovato morto; l’investigatore dovrà fare affidamento su tutte le sue celluline grigie per capire chi possa essere il colpevole fra i 13 papabili sospetti.
Assassinio sull’Orient Express, girato parzialmente in Val d’Aosta., uscirà nelle sale italiane il 13 dicembre. A Produrre troviamo Ridley Scott, Mark Gordon, Simon Kinberg, Kenneth Branagh, Michael Shaefer e Judy Hofflund.