Maze Runner – La rivelazione: il primo trailer arriverà molto presto
Dopo tanta attesa, siete curiosi di sapere cosa accadrà in Maze Runner – La rivelazione? Sarete presto accontentati, con il primo trailer in arrivo.
Sembra che, in seguito alla lunga pausa, Maze Runner – La rivelazione voglia tornare a far parlare di sé in grande spolvero.
Dopo la carrellata di immagini estrapolate dal terzo adattamento cinematografico dei romanzi Young Adult firmati James Dashner, ecco arrivare l’annuncio secondo cui il primo trailer di Maze Runner – La rivelazione farà presto il proprio debutto online, mostrandoci finalmente un’anteprima di ciò che vedremo nella nuova avventura interpretata da Dylan O’Brien, il cui infortunio è stato proprio la causa della sospensione delle riprese.
L’attore ha dovuto abbandonare la produzione a causa di un incidente avvenuta durante una scena di inseguimento in macchina, da cui è uscito con alcune ossa rotte. Dopo il periodo esteso di lontananza dal set di Maze Runner – La rivelazione, O’Brien ha lavorato ad American Assassin, ma la star ha ammesso di essersi sentito molto frustrato per aver dovuto abbandonare momentaneamente il sequel.
Ora, però, tutto sembra tornato alla normalità e i fan potranno presto rivedere Dylan O’Brien interpretare Thomas molto presto; al suo fianco troveremo Kaya Scodelario nei panni di Teresa, Thomas Brodie-Sangster in quelli di Newt e Giancarlo Esposito nel ruolo di Jorge. Con loro, nel cast, anche Nathalie Emmanuel, Katherine McNamara, Walton Goggins, Patricia Clarkson e Rosa Salazar.
Maze Runner – La rivelazione, diretto da Wes Ball, debutterà nelle sale cinematografiche il 26 gennaio 2018. In attesa del primo trailer, per rimettervi in paro con le notizie riguardanti il film, potete dare uno sguardo al footage girato dietro le quinte e presentato agli scorsi MTV Awards.