The Walking Dead: Christian Serratos sul ritorno di Rosita
Christian Serratos parla del suo ritorno in The Walking Dead nonostante la gravidanza, affermando che è sempre possibile trovare un modo.
A causa della sua gravidanza, non sappiamo se e come The Walking Dead 8 vedrà Christian Serratos protagonista, ma trattandosi di una serie TV, è sempre possibile trovare un modo.
Alla fine della settima stagione di The Walking Dead, Rosita viene colpita da un proiettile e portata in infermeria; questo ha portato molti fan a credere che il suo personaggio non apparirà molto nei nuovi episodi, ma secondo l’attrice non è detto. Parlando a EW, Serratos ha dichiarato:
“Beh, quello che posso dire è che abbiamo ancora la magia dell’industria cinematografica. Non voglio svelare troppo. Voglio dire, alcune persone in passato sono tornare dopo quasi sei episodi, ma c’è la seconda unità. Non voglio dire che non la vedrete. Non voglio dire che la vedrete. Voglio solo dire che volere è potere.”
La seconda unità permetterebbe infatti alla troupe di girare alcune sequenze con Christian Serratos mentre l’unità principale è alle prese anche con le puntate di The Walking Dead successive. Come ha sottolineato l’attrice, un modo si trova sempre, basti pensare a Sonequa-Martin Green, la cui gravidanza è stata celata grazie ai pensanti vestiti indossati dal personaggio.
Intanto, The Walking Dead 8 è tornato a mostrarsi con un nuovo teaser trailer, che ha ribadito la guerra totale pronta a scoppiare fra lo schieramento di Rick e quello di Negan. La nuova stagione debutterà con il centesimo episodio della serie il 22 ottobre. Recentemente, lo showrunner ha svelato che anche Heath farà ritorno in futuro.