The Gifted: poteri fuori controllo nella clip della serie TV
I fratelli Strucker hanno qualche problema a controllare i propri poteri nella nuova clip di The Gifted, serie FOX dedicata ai mutanti Marvel.
Ormai a poco più di una settimana dalla premiere, The Gifted ci fa conoscere meglio alcuni dei protagonisti che vedremo nella serie TV ispirata all’universo degli X-Men con una nuova clip.
Nel breve spezzone tratto da The Gifted, vediamo Lauren e Andy Strucker, i due fratelli rispettivamente interpretati da Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White, che si esercitano con i loro poteri davanti a un distributore di merendine; la ragazza sembra già in grado di dosare le proprie abilità, ma il fratello è ancora inesperto e presto la situazione prende una piega imprevista.
A differenza dei film dedicati ai mutanti, The Gifted si concentrerà principalmente sulle relazioni familiari; la trama segue infatti una coppia che scopre di avere dei figli mutanti (gli Strucker, appunto), trovandosi così di fronte a uno stravolgimento delle loro vite. Il gruppo di personaggi è molto assortito e comprende vedremo Polaris (Emma Dumont), Blink (Jamie Chung), Eclipse (Sean Teale) e Thunderbird (Blair Redford).
La premiere dello show è stata diretta da Bryan Singer, mentre la seconda puntata è firmata da a Len Wiseman, regista e produttore della saga di Underworld, che nello show veste anche i panni di produttore esecutivo. Così come Legion, The Gifted non sarà collegata all’universo cinematografico degli X-Men, che il prossimo anno tornerà sul grande schermo con X-Men: Dark Phoenix e New Mutants.
The Gifted debutterà negli Stati Uniti il 2 ottobre, mentre in Italia sarà trasmessa su FOX a partire dal 18 dello stesso mese.