Emoji: Accendi le Emozioni è in uscita al cinema! Tra i doppiatori gli speaker di Radio Deejay
Emoji: Accendi le Emozioni è in uscita al cinema distribuito da Warner Bros. Tra i doppiatori italiani anche Federico Russo e Marisa Passera di Radio Deejay.
L’arrivo al cinema di Emoji: Accendi le Emozioni si avvicina! L’uscita del film d’animazione diretto da Antony Leondis è infatti fissata per domani 28 settembre. Le emoticon invaderanno le sale di 350 cinema.
Distribuito da Warner Bros., Emoji: Accendi le emozioni vede tra i doppiatori italiani Federico Russo e Marisa Passera, la cui voce sarà certamente familiare agli assidui ascoltatori di Radio Deejay, di cui i due sono conduttori. Saranno loro a prestare la voce rispettivamente a Gene e Smile nel film d’animazione che svela per la prima volta il mondo segreto celato all’interno dei nostri telefoni cellulari.
Di seguito trama di Emoji: Accendi le Emozioni, mentre qui potete leggere la nostra recensione
Nascosta tra le app troviamo Messaggiopoli, una vivace città dove vivono tutte le nostre emoji preferite in attesa di essere scelte da Alex, proprietario del telefono. In questo mondo ogni emoji ha una sola espressione facciale tranne Gene, un’esuberante emoji che, nato senza filtri, riesce a fare più espressioni. Deciso a diventare “normale” come tutte le altre emoji, Gene chiede aiuto al suo migliore amico Ghimmi 5 e alla famosa hacker Rebel. Tutti insieme si imbarcano in un’epica “app-ventura” all’interno del telefono, ognuno in modo simpatico e scatenato, per trovare il codice che riuscirà ad aiutare Gene nel suo scopo. Quando un grande pericolo minaccia il telefono, il destino di tutte le emoji dipenderà da questi tre improbabili amici, che dovranno salvare il loro mondo prima di venire definitivamente cancellati.
Il film è in sala da domani, giovedì 28 settembre, in 350 copie.