The Mist (La Nebbia): cancellata la serie tratta dal racconto di Stephen King
La serie tratta dal racconto di Stephen King dei primi anni '80 termina con la sua prima stagione, come confermato da Deadline
Spike ha confermato a Deadline di avere annullato la sua serie horror basata sul racconto di Stephen King dei primi anni ’80, dopo una sola stagione. The Mist (La Nebbia), che ha segnato la prima serie originale di Spike, era un prodotto di coda del vecchio regime e della strategia di programmazione della rete, che sarà sostituita da gennaio dal brand Paramount Network. Alla domanda posta a marzo, se The Mist avrebbe potuto proseguire sulla rete Paramount, Kevin Kay, presidente di Spike / Paramount Network, TV Land e CMT, aveva dichiarato: “Se il successo di questa stagione su Spike andrà bene, la porteremo avanti il prossimo anno, e la stagione 2 sarà su Paramount. Pensiamo che abbia un sacco di potenzialità “.
Le prossime serie di Paramount Network includono American Woman, Heathers e Waco. The Mist racconta la storia di una nebbia che avvolge una piccola città del Maine, avviando una terrificante nuova realtà per i suoi residenti e mettendo alla prova l’umanità. Si concentra sulla domanda: cosa farà la gente per sopravvivere quando diverrà acciecata dalla paura? Il cast include Morgan Spector, Frances Conroy, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Dan Butler, Luke Cosgrove, Danica Curcic, Okezie Morro, Darren Pettie, Russell Posner e Isiah Whitlock Jr.
Il creatore della serie Christian Torpe e Amanda Segel sono stati produttori esecutivi di The Mist (La Nebbia). Bob Weinstein, Harvey Weinstein e David Glasser erano produttori esecutivi della TWC-Dimension Television, con Megan Spanjian, Matthew Signer e Keith Levine come produttori.