The Walking Dead 8: “Il futuro” è dei sopravvissuti nel nuovo teaser

La guerra dei sopravvissuti di Rick è totale contro i Salvatori di Negan nel nuovo teaser trailer diffuso oggi. The Walking Dead 8 arriverà il 22 ottobre

In un nuovo teaser trailer esclusivo che ha debuttato su ComicBook.com, The Walking Dead 8 sembra prepararsi finalmente alla guerra totale tra Negan e i sopravvissuti di Rick. Il video, che ci mostra alcune scene tratte dai prossimi episodi della serie, ha come protagonista Rick, o meglio la sua voce che, come spesso accade, si dedica a dare fiducia ai compagni, pronti a combattere e a sconfiggere il nemico Negan. Potete vedere il nuovo teaser nel video qua sotto.

Ascoltate, tutti voi, avete la possibilità di sopravvivere ma coloro che usano e prendono e uccidono, li eliminiamo!

Chiaramente il gruppo sta marciando alla volta del Santuario di Negan (Jeffrey Dean Morgan), se la promessa di Re Ezekiel verrà mantenuta: “Questo viaggio non finirà con una ritirata”, dichiara il re. I fan di The Walking Dead 8 e dei fumetti di Robert Kirkman non vedono davvero l’ora di vedere di cosa sia capace Ezekiel che, insieme a Hilltop, si schiererà insieme ai nostri protagonisti. “Il futuro è nostro”, continua Maggie (Lauren Cohan), “Il mondo è nostro”. “Questo è l’unico modo”, conclude il teaser Rick (Andrew Lincoln).

The Walking Dead 8 tornerà sul network Statunitense AMC il 22 ottobre. Fino ad allora, seguite tutte le news a QUESTO LINK, mentre QUI, se volete, trovate la nostra recensione del finale della settima stagione.