Avengers 4: anche Mantis nel cast del sequel di infinity War?
Pom Klementieff ha condiviso su Facebook un'immagine eloquente che la vede in postazione trucco ad Atlanta
Avengers: Infinity War sarà il progetto più ambizioso dei Marvel Studios fino ad oggi, ma il suo sequel potrebbe addiritura superarlo. Avengers 4 ha iniziato la produzione quest’estate, lasciando i fan ansiosi di strappare tutte le informazioni possibili riguardo a chi potrebbe presentarsi sul set: ora sembra che anche Mantis ritorni nel film. Pom Klementieff ha infatti condiviso su Facebook un’immagine eloquente che la vede in postazione trucco ad Atlanta.
L’attrice aveva suggerito ai fan, a gennaio, che sarebbe stata parte di Avengers: Infinity War quando il film era già in produzione. Klementieff ha pubblicato una foto molto vaga su Instagram che ha lasciato i fan confusi sul ruolo che avrebbe interpretato nel film. L’immagine della cover di The Avengers #123 è stata condivisa con i fan, e la cover ha mostrato Mantis circondata da altri eroi come Iron Man, Vision, Thor e Black Panther. La foto è stata localizzata ad Atlanta, e i fan sono stati pronti a fare due più due.
Adesso non è chiaro se Klementieff stia tornando sul set per girare Avengers 4 o per portare via le sue cose dopo aver concluso le riprese di Avengers: Infinity War. Entrambi i film sono stati girati ai Pinewood Studios, ma Avengers 4 è ora in piena produzione. Altre star come Scarlett Johansson sono state viste ad Atlanta, recentemente, e alcuni paparazzi hanno scattato le foto di Brie Larson mentre arrivava in Georgia.
Avengers: Infinity War è attualmente in post-produzione per essere rilasciato nel maggio del 2018. Il quarto film sugli Avengers è attualmente in programma per arrivare nelle sale cinematografiche a maggio del 2019.