Daredevil: la pagina facebook della serie rivela un Easter Egg di The Punisher
La pagina facebook della serie rivela un Easter Egg di The Punisher, che contiene informazioni importanti su Frank e Karen
Una nuova immagine di Daredevil ci porta a un interessante Easter Egg su The Punisher. La connessione fra i due personaggi due è stata da tempo stabilita, dato che le loro strade si sono incrociate nella stagione 2 di Daredevil, che ha anche fatto da introduzione per Frank Castle (Jon Bernthal) nel mondo Marvel TV / Netflix, prima di debuttare nella nuova serie standalone. Quindi non è così sorprendente che la Marvel TV utilizzi questo link per promuovere la nuova serie.
The Punisher sta progressivamente aumentando l’attività promozionale nonostante il fatto che la serie non abbia ancora annunciato la sua data d’uscita ufficiale. A seguito del lancio del primo trailer ufficiale di The Punisher, una serie di foto sono state rilasciate, tra cui alcune che riguardano i personaggi in azione di Karen (Deborah Ann Woll) e Frank.
La pagina ufficiale di Facebook di Daredevil ha postato una foto piuttosto essenziale, a prima vista. Si vede una tastiera, un monitor con il sito del New York Bulletin e un foglio di carta con le credenziali di accesso di Karen. “Congratulazioni per tutto il tuo duro lavoro con il Bulletin di New York, Karen. Sei arrivata molto lontano “, recita la didascalia. Tuttavia, se i dettagli di accesso vengono inseriti sul sito del Bulletin di New York, si viene ridiretti alla pagina personale di Karen – con le cartelle che sono classificate come “Reserch”, “Trial” e “Evidence”.
Daredevil: è possibile vedere il post con l’Easter Egg su The Punisher QUI.
Ogni tag offre informazioni significative su Frank. La cartella “Reserch” presenta una foto dell’ ex-militare divenuto antieroe molto simile a quella che abbiamo visto nella seconda stagione di Daredevil. “Trial”, d’altra parte, contiene dati sulla sua lesione cerebrale dal Massacro a Central Park e, infine, la cartella “Evidence” non solo ha dettagli aggiuntivi sul massacro ma anche la prova che è stato una copertura architettata dall’avvocato distrettuale Samantha Reyes.
Mentre tutte queste informazioni ci rivelano ciò che dobbiamo sapere su Frank, prima del debutto nel suo show standalone, ci consentono anche uno sguardo su quale ruolo Karen avrà nella sua missione di vendetta. Inoltre, è bello vedere la storia di Frank dalla sua prospettiva piuttosto che fare noi delle supposizioni, avendo un quadro chiaro di ciò che è successo senza la rabbia e il dolore di Frank per la brutale morte della sua famiglia. Come accennato in precedenza, Marvel TV e Netflix sono ancora in trattativa sulla data di uscita di The Punisher, ma tutto il materiale promozionale in arrivo è una buona indicazione che la serie arriverà presto.