Skyscraper: Dwayne Johnson abbraccia una fan sul set del film
Dwayne Johnson abbraccia una fan sul set del nuovo film. Guarda il video e leggi tutti i dettagli sull'ultima performance di The Rock
Dwayne Johnson ha sfoggiato un ampio sorriso mentre incontrava un gruppo di fan presso la British Columbia University, mercoledì pomeriggio (27 settembre) a Vancouver, in Canada. L’attore quarantacinquenne ha mostrato i suoi bicipiti massicci e una camicia azzurra molto aderente, dopo aver appena finito una giornata di riprese del suo prossimo film Skyscraper.
Dwayne ha incontrato un gruppo di fan che hanno trascorso la giornata in attesa di scattare alcune foto con lui. Ma l’attore non si è limitato a questo, avvicinandosi ad abbracciare una ragazza in lacrime per l’emozione…i grandi uomini (è il caso di dirlo) non si smentiscono mai!
In Skyscraper The Rock interpreta l’ex leader del team dell’FBI Hostage Rescue e veterano di guerra degli Stati Uniti, che ora si occupa di sicurezza nei grattacieli. Riceve un incarico in Cina, dove si trova il più alto e più sicuro edificio al mondo che improvvisamente va in fiamme, e lui rimana incastrato al suo interno. Un uomo ricercato in fuga, Will, deve trovare i responsabili, cancellare il suo nome e in qualche modo salvare la sua famiglia che intrappolata all’interno dell’edificio… al di sopra della linea del fuoco.
Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (Central Intelligence, We’re the Millers), il thriller d’azione in 3D è prodotto da Beau Flynn (San Andreas, Baywatch), Johnson e Thurber. I produttori esecutivi di Skyscraper sono Dany Garcia (Baywatch, Ballers) e Hiram Garcia (San Andreas, Central Intelligence). Wendy Jacobson (San Andreas) è invece la co-produttrice.