Blade Runner 2049: ecco il Messenger Bot e il test Voight-Kampff
Ogni essere umano è invitato a sottoporsi spontaneamente alla nuova versione del test Voight-Kampff di Blade Runner 2049, con il Messenger Bot.
La Warner Bros. ha presentato il Messenger Bot e il test Voight-Kampff di Blade Runner 2049, sequel del classico fantascientifico Blade Runner, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 5 ottobre.
Il Messenger Bot e il test Voight-Kampff di Blade Runner 2049, diretto da Denis Villeneuve (Sicario, Arrival) serve per rilevare se siete degli Umani o dei replicanti. La nuova versione del test è stata sviluppata in collaborazione con la Tyrell Corporation. Proprio in occasione dell’uscita del sequel, ogni essere umano è invitato a sottoporsi spontaneamente al test e a mettere alla prova gli altri, con l’obiettivo di evitare nei cinema la presenza di esseri artificiali non autorizzati. Il test, sviluppato attraverso la tecnologia del Messenger BOT, è disponibile QUI.
Nel cast della pellicola, prodotta da Ridley Scott, troviamo Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Mackenzie Davis, Dave Bautista e il premio Oscar Jared Leto.
Trama di Blade Runner 2049:
Dopo trent’anni dagli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo, capace di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.