Blazing Transfer Student REBORN: rivelato il trailer della serie live-action Netflix
Blazing Transfer Student REBORN: rivelato il trailer della serie live-action Netflix sequel del manga degli anni '80
Netflix ha pubblicato il primo trailer della serie live-action in arrivo Blazing Transfer Student REBORN. Il trailer di Blazing Transfer Student REBORN è stato pubblicato sul sito ufficiale della piattaforma di streaming e presenta un primo sguardo a tutti i sette membri del gruppo capitanati da Johnny West. Potete vederlo qui sotto:
Per coloro che non dovessero conoscerlo, l’originale manga Blazing Transfer Student è centrato sulle vicende di Noboru Takizawa, che si trasferisce in una nuova scuola superiore dove tutte le controversie vengono risolte attraverso le lotte. Proprio fuori dal cancello finisce per vincere una lotta con Ibuki Saburo, il bullo della scuola, nel tentativo di conquistare il diritto di frequentare l’idolo dell’istituto Yukari Takamura. Il manga originale ha fatto parte della rivista Shogakukan’s Weekly Shonen Sunday dal 1983 al 1985.
La serie live-action è un sequel ambientato anni dopo con Noboru ora divenuto Preside della sua scuola superiore, dove sette studenti – tutti chiamati Kakeru – si sono trasferiti. I sette Kakeru hanno l’obiettivo di infiltrarsi e migliorare la scuola per risolvere un problema con implicazioni nazionali. Takeshi Kaga interpreterà Noboru mentre Umika Kawashima sarà Hikari, l’eroina sadica della storia. Blazing Transfer Student REBORN debutterà su Netflix il 10 novembre e sarà disponibile in 190 paesi.