Runaways: ecco il primo trailer della nuova serie Marvel
Hulu ha diffuso il primo trailer della nuova serie Marvel, disponibile sulla piattaforma a partire dal 21 novembre: Runaways
Se, da ragazzini, avete anche solo una volta pensato che i vostri genitori erano malvagi e che avreste voluto con tutto il cuore scappare di casa, allora Runaways della Marvel potrebbe essere la serie che fa per voi. Primo show di supereroi trasmesso dalla piattaforma Hulu, la serie composta da 10 episodi debutterà martedì 21 novembre. Come produttori esecutivi figurano i veterani di serie come The O.C. e Gossip Girl, Josh Schwartz e Stephanie Savage; i due saranno anche gli showrunner della prima stagione che racconterà una storia coming of age dai toni supereroistici. Runaways, infatti, ruota attorno ad un gruppo di teenagers che riescono a malapena a sopportarsi, ma che devono unirsi contro un nemico comune quando scoprono che i loro genitori appartengono a The Pride, una lega di supercattivi.
Nel cast ci saranno Rhenzy Feliz nei panni di Alex Wilder, Lyrica Okano è Nico Minoru, Virginia Gardner interpreta Karolina Dean, Ariela Barer è Gert Yorkes, Gregg Sulkin nei panni di Chase Stein e Allegra Acosta completa il gruppo nel ruolo di Molly Hernandez. Dall’altro lato, nel team di The Pride ci sono Annie Wersching che sarà Leslie Dean, Ryan Sands e Angel Parker come Geoffrey e Catherine Wilder, Ever Carradine e James Marsters sono Janet e Victor Stein, Kevin Weisman e Brigid Brannagh saranno Dale e Stacey Yorkes, James Yaegashi e Brittany Ishibashi interpretano Robert e Tina Minoru, e, infine, Kip Pardue sarà Frank Dean.
Nella serie dei fumetti scritta da Brian K. Vaughan, i ragazzini scoprono di aver eredita più di quello che immaginavano dai loro genitori, inclusi superpoteri, dinosauri e molto di più. Runaways è solo l’ultimo di una lunga serie di show Marvel: Freeform distribuirà presto Cloak and Dagger e New Warriors, ABC trasmette da anni Agents of S.H.I.E.L.D. a cui si sono ora uniti gli Inhumans e Netflix ha Jessica Jones, Daredevil, Luke Cage, Iron Fist e il cross-over The Defenders. Il 21 novembre su Hulu debutteranno i primi 4 episodi della serie.