John Boyega rivela dettagli sull’Episodio IX di Star Wars
John Boyega ha fiducia nelle capacità di JJ. Abrams e ha rivelato nuovi dettagli sull'Episodio IX di Star Wars: "Sarà la guerra che termina tutte le guerre"
Adesso che la Lucasfilm ha affidato a J.J. Abrams (Star Wars: Il risveglio della forza) la direzione dell’Episodio IX, i fan iniziano a domandarsi come li trilogia – e probabilmente l’intera saga degli Skywalker – si concluderà. Durante un’intervista al New York Comic Con per il film Pacific Rim – La rivolta, ComingSoon.net ne ha discusso con John Boyega (Finn) e la sua risposta è stata parecchio interessante:
Penso che la cosa fantastica è che è come un cerchio che si chiude. Non so nulla della sceneggiatura, della storia. Non so dove andrà Finn, non so cosa farà Rey, ma so che questa guerra sarà la fine di tutte le guerra in questo film. Sono interessato a sapere come la gestirà. Faccio così tante domande e non ho avuto l’occasione di scrivere a J.J.e dirgli congratulazioni e che sono scioccato. La mia fissazione adesso è di riuscire a dormire un po’ e riprendermi perché faremo un altro di quei film, amico! Penso che farà un lavoro splendido come sempre. È J.J..
Abrams dirigerà il film e ha scritto la sceneggiatura insieme a Chris Terrio (Justice League, Argo). L’episodio IX sarà prodotto da Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Abrams, Bad Robot e la Lucasfilm. Precedentemente era stato fissato per il 24 maggio 2019, ma la data è stata modificata al 20 dicembre dello stesso anno.