Ming-Na Wen conferma i Kree in Agents of S.H.I.E.L.D. 5
Ming-Na Wen, volto di Melinda May, conferma che nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. assisteremo al ritorno dei Kree.
Dopo tante voci, Ming-Na Wen conferma che i Kree faranno il loro ritorno in Agents of S.H.I.E.L.D. 5, dopo aver visto la specie aliena a cui apparteneva Ronan in un ruolo minore all’interno della serie Marvel/ABC.
L’introduzione dei Kree nello show ha infatti avuto più lo scopo di fare da ponte all’arrivo degli Inumani, che intanto hanno avuto una serie tutta loro sulla stessa emittente; intervistata da ScreenRant durante il NYCC, Ming-Na Wen, che nella serie interpreta Melinda May, ha però anticipato che gli alieni blu non mancheranno negli episodi in uscita questo inverno:
“Abbiamo i Kree da affrontare [nella quinta stagione]. Possiamo davvero citare loro e quanto siano forti e blu. Questo è un aspetto. E poi abbiamo anche gli alieni.”
Il ritorno dei Kree era al centro di molti rumor ormai da tempo, ma la dichiarazione di Ming-Na Wen è la prima conferma ufficiale a riguardo. Il cliffhanger della scorsa stagione sicuramente faceva intendere che Agents of S.H.I.E.L.D. 5 avrebbe visto lo spazio molto più protagonista e alcuni hanno anche parlato della possibilità di vedere introdotto lo S.W.O.R.D., controparte intergalattica dell’agenzia protagonista dello show responsabile di tenere sotto controllo le minacce extraterrestri.
In occasione del NYCC, Marvel e ABC hanno anche annunciato la data in cui andrà in onda la premiere di Agents of S.H.I.E.L.D. 5 ovvero il 1° dicembre. Accanto a Ming-Na Wen e all’immancabile Clark Gregg, la quinta stagione vedrà Natalia Cordova-Buckley promossa a personaggio fisso e il ritorno di Nick Blood nei panni di Lance Hunter, apparso l’ultima volta nella terza stagione. Jeff Ward è invece salito a bordo in un misterioso ruolo ricorrente.