Karate Kid: Ralph Macchio inizia le riprese del reboot della serie tv
Ralph Macchio è finalmente tornato in Karate Kid. Il reboot dei fortunati film, Karate Kid - Cobra Kai è finalmente in produzione.
Daniel LaRusso è tornato! Ralph Macchio è stato sorpreso mentre si godeva una pausa al di fuori dello studio di registrazione, dopo alcune riprese del reboot di Karate Kid, Karate Kid – Cobra Kai. Ci sono alcune foto che documentano il ritorndo di Macchio, risalenti a Venerdì 6 ottobre ad Atlanta, in Georgia.
Nelle foto si vede Ralph Macchio al fianco della sua co-star William Zabka, che sarà il rivale di Ralph, Johnny Lawrence. La serie – prodotta da YouTube Red – sarà composta da 10 episodi, di circa mezz’ora ciascuno. Per i fan di Karate Kid, questa serie è stata un vero e proprio regalo di natale, dato che a riprendere i ruoli iconici sono i due attori che hanno fatto di Karate Kid uno dei film più belli e amati del mondo.
Cobra Kai sarà ambientata trent’anni dopo gli eventi di Karate Kid III – La sfida finale. Lo script è stato scritto da Josh Heald, mentre la maggior parte degli episodi saranno diretti dai due registi Jon Hurwitz (American Pie: Ancora insieme) e Hayden Schlossberg (American Pie: ancora insieme). I due attori protagonisti, invece, Ralph Macchio e William Zabka, oltre ad essere parte del cast, saranno anche i produttori esecutivi della serie tv, affiancando James Lassiter e Caleeb Pinkett della Will Smith’s Sony Pictures Television Studios-based Overbrook Entertainment.