Supergirl 3 – Adrian Pasdar è Morgan Edge nella nuova clip

Mentre un villain si fa strada in Supergirl 3, anche Adrian Pasdar nei panni di Morgan Edge è pronto per dare del filo da torcere a Kara e i suoi compagni.

Un nuovo video di Supergirl 3 presenta Morgan Edge, uno dei nuovi cattivi. Nonostante il successo di Supergirl nel bloccarli, i villain non sembrano stare lontani da National City. Il finale della seconda stagione ha visto l’eroina e i suoi amici sconfiggere Lillian Luthor e Hank Henshaw, uccidere la regina Rhea e bandire i Daxamiti dalla Terra – anche se a pagarne un costo più grande è stata proprio Kara.

CLICCA QUI per vedere la clip di Supergirl 3

Il più grande cattivo della terza stagione è stato presentato negli ultimi momenti della seconda stagione – quando è stato rivelato che Clark e Kara non furono gli unici bambini inviati sulla Terra da Krypton prima dell’esplorazione del pianeta. Il terzo bambino era Reign, che è un Worldkiller nel fumetto, di base un’arma vivente. Quando la incontriamo per la prima volta nella serie, lei sarà una madre single di nome Samantha Aries, ignara di ciò che è realmente.  Durante la stagione, il pubblico guarderà la sua trasformazione verso un formidabile cattivo.

Mentre Reign è sulle tracce del suo lato criminale, ci sarà un altro cattivo che manterrà Supergirl e i suoi amici impegnati. Quel cattivo è Morgan Edge, interpretato da Adrian Pasdar. Questa settimana EW ha rilasciato una clip che ha introdotto Edge al pubblico, che chiaramente sarà un avversario difficile.

Nella clip vediamo Edge che parla a un gruppo seduto intorno a un tavolo, presentando i suoi progetti di sviluppo immobiliare a National City. Sia James Olsen che Lena Luthor però non prestano molta attenzione a questo nuovo personaggio. Quando tentano di mostrare i  disavanzi nei piani di Edge per la loro città, Edge è disposto a riprendere la propria credibilità, senza fare il minimo sforzo.

Se Edge non è ben visto dalla CatCo, è possibile che egli sarà sia un nemico di Kara che del suo alter-ego alieno. Secondo Lena, i piani di Edge porterebbero via le persone dalle loro a case a beneficio dei ricchi. La stagione potrà quindi impegnare Kara contro Edge nei media tanto quanto Supergirl con i suoi poteri.

Supergirl non sarà l’unica nemica di Edge, anche Lena Luthor sembra voler far fuori il suo rivale in questa clip, dato che anche lui è un individuo ricco e potente, quanto lei. Ci possono essere battaglie con Edge nella prossima stagione che Lena può affrontare più facilmente rispetto a Kara o Supergirl, quel tipo di battaglie combattute con denaro e influenza.

La premiere della terza stagione di Supergirl arriverà Lunedì 9 ottobre sul canale americano The CW.