Inhumans 1×04 – anticipazioni e promo dell’episodio Make Way For… Medusa
Il promo e le anticipazioni di Inhumans 1x04 , Make Way for... Medusa. Il trailer cerca di dare maggiori dettagli sull'evolversi della serie tv Marvel.
ABC ha rilasciato il primo promo dell’episodio 4 della prossima settimana di Inhumans intitolato Make Way For… Medusa. Non è stato facile per Inhumans fare la loro introduzione nell’Universo Cinematografico Marvel. Affidato alla ABC (ma è stato mostrato grazie a IMAX) e i risultati finali non sono stati come tutti si aspettavano.
Anche se lo show è stato mandato in onda dalla ABC per due settimane consecutive, l’episodio intermedio della stagione – composta da otto episodi – proverà a far capire meglio il punto della situazione. Fino a questo punto, i membri della Famiglia Reale sono tutti sulla Terra che ne cercano un’altra, mentre Maximus continua a cercare e a prendere il controllo di Attilan e tutti gli Inhumans. Basandoci sul promo dell’episodio della prossima settimana, egli continuerà ancora a raggiungere il suo obiettivo nell’unico modo che conosce.
Il trailer – pubblicato da TV Promos – è stato trasmesso immediatamente dopo l’episodio della scorsa notte. Il promo del quarto episodio si basa su ciò che è stato divulgato negli spot promozionali precedentemente. Come mostrato nelle foto, Medusa (Serinda Swan) continuerà la sua alleanza con Louise (Ellen Woglom). Per un’amicizia che è appena cominciata, non ci vorrà molto prima che il loro rapporto venga approfondito.
Con il promo concentrato sui fratelli della Famiglia Reale, inoltre, gli spettatori dovranno indubbiamente aspettarsi più episodi per vedere il conflitto risolversi. Infine, Black Bolt lavora con Dr. Evan Declan (Henry Ian Cusick). Quello che Declan ha da guadagnare lavorando con Black Bolt non è chiaro, ma il trailer mostra il legale re di Attilan in piedi al fianco di Auran (Sonya Balmores), solo per evitare qualche esplosione mortale. Maximus, dall’altra parte, sembra che continui a stare ad Attilan e lasciare Auran e la sua banda di inumani fare il suo volere.
Per quanto riguarda il resto della Famiglia Reale, Cryistal (Isabelle Cornish) viene mostrata mentre protegge Lockjaw a seguito delle lesioni che ha sopportato alla fine del terzo episodio. Mentre Gorgon (Eme Ikwyakor) continuerà ad attaccare con i suoi amici sofferenti. Non c’è alcun segno di Karnak (Ken Leung) questa volta, e non è stata proferita ancora alcuna parola sullo stato di Triton (Mike Moh). Con la stagione ormai a metà, fortunatamente, lo show comincerà a prendere un po’ di spessore nelle prossime settimane.
La prima stagione di Inumans continua Venerdi, 13 Ottobre, con Make Way For… Medusa su ABC.