Gotham 4: un nuovo video dal NYCC svela i momenti salienti di The Demon’s Head
Un nuovo video rilasciato in occasione del NYCC svela i momenti salienti del prossimo episodio di Gotham 4, dal titolo The Demon’s Head.
Gotham 4 è tornato al New York Comic Con oggi con il cast completo e un nuovo video esclusivo con i momenti salienti del prossimo episodio The Demon’s Head, in onda giovedì 12 ottobre alle 8 / 7c su FOX. Puoi guardare il nuovo vide di Gotham dal New York Comic Con qui sotto:
L’episodio The Demon’s Head è descritto come segue:
“Bruce Wayne mette in pericolo la vita del povero storico del Museo di Storia Naturale di Gotham Niles Winthrop (la guest star Dakin Matthews) e di suo nipote Alex (guest star Benjamin Stockholm) nel tentativo di scoprire il significato dietro il suo coltello pregiato proveniente dall’asta. Nel frattempo, Ra’s Al Ghul (Alexander Siddig) dimostra che prenderà misure mortali per raggiungere ciò che vuole. Inoltre, con Sofia Falcone (Crystal Reed) in città, è in missione per strappare Gotham dalle grinfie di Penguin”.
La stagione 4 di Gotham ha per protagonisti Ben McKenzie come il detective James Gordon, Donal Logue come Harvey Bullock, David Mazouz come Bruce Wayne, Morena Baccarin come Leslie Thompkins, Sean Pertwee come Alfred, Robin Lord Taylor come The Penguin, Erin Richards come Barbara Kean, Camren Bicondova come Selina Kyle / la futura Catwoman, Cory Michael Smith come Edward Nygma / The Riddler, Jessica Lucas come Tabitha Galavan, Chris Chalk come Lucius Fox, Drew Powell come Butch Gilzean / Solomon Grundy, Alexander Siddig come Ra Ah Ghul e Crystal Reed come Sofia Falcone.