Star Wars: Gli Ultimi Jedi – il tema della saga cantato dai Porg
I Porg intonano il tema principale della saga per celebrare l'imminente uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Tutti sanno che i Porg sono i veri protagonisti della nuova trilogia di Star Wars, e mentre potrebbero essere poco più di cibo nel prossimo film, il loro ruolo nella saga resta indelebile. I fan più appassionati dei Porg hanno deciso di commemorare il loro debutto in Star Wars: Gli Ultimi Jedi campionando i loro suoni da vari oggetti di merchandise per ricreare il tema musicale di Star Wars. Guardate la clip qui sotto per ascoltare i Porg cantare la colonna sonora di Star Wars:
L’inserimento dei Porg in Star Wars: Gli Ultimi Jedi si è verificato dopo che il regista Rian Johnson è stato ispirato dalla location di Skellig Michael, dove è stata girata la scena finale de Il Risveglio della Forza. L’isola era piena di puffini, e il regista ha deciso di includere una variante degli animali nel film.
Dal momento che i fan hanno avuto il primo sguardo alle creature nella roulotte nel dietro le quinte rilasciato al D23, l’ossessione per i Porg è in aumento. I livelli di hype hanno quasi colpito il delirio quando il Force Friday II ha rivelato rivelando un’ondata di merchandising relativo ai deliziosi animaletti. Ma poi l’ultimo trailer ha debuttato, mostrando una scena rapida con Chewbacca e un Porg nella cabina di pilotaggio del Millennium Falcon e, beh, l’eccitazione a questo punto è esplosa.
I fan perà sono consapevoli che i Porg potrebbero andare incontro ad un destino crudele sul sacro pianeta Jedi di Ahch-To. Luke Skywalker non è l’unico residente della zona sensibile alla forza, avendo già sentito parlare dei custodi che abitano la terra. E altri articoli promozionali suggeriscono che i custodi tendono a mettere insieme cene a base di Porg, attirandoli con strani strumenti simili a cornamuse prima di catturarli con delle reti.
Un rapido sguardo alla featurette del dietro le quinte di Star Wars: Gli Ultimi Jedi potrebbe anche suggerire che Chewbacca potrebbe persino entrare in azione. Se fosse vero, i fan avrebbero ancora un paio di mesi prima che la verità orribile venga confermata. Per ora, conviene partecipare all’ossessione per i Porg e far finta che tutto andrà bene.