Film horror in tv di oggi, venerdì 13 ottobre 2017

Cosa vedere stasera in tv? Scopritelo nello nostra guida horror!

Serata felice per gli horror maniaci, che potranno scegliere tra diversi film horror in tv oggi, venerdì 13 ottobre 2017. Sia in prima che in seconda serata, infatti, troviamo diverse opere cinematografiche di genere che, da Intruders a Final Destination, sapranno allietare l’inizio di questo weekend. Ma adesso bando le ciance e scopriamo la programmazione tv sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, per tutto il resto, come sempre, cliccate qui!

Film horror in tv oggi in prima serata

Intruders, su Italia 2 (canale 35) alle 21.10

Diretto da Juan Carlos Fresnadillo con Clive Owen nel cast, il film è uscito direttamente in home video nel 2011. TRAMA: Un mostro che prende vita in luoghi e circostanze differenti e che inizierà prima ad ammaliare e poi a terrorizzare. Le prime vittime sono due bambini, Mia e Juan, la prima vede l’uomo nero estrapolandolo dai racconti del padre, il secondo crea lui stesso dei racconti aventi come protagonista questa ignota creatura, ma il terrore li coinvolgerà tutti.

Film horror in tv oggi in seconda serata

Piranha 3DD, su Sky 3D alle 22.45

Si tratta del sequel di Piranha 3D, diretto stavolta da John Gulager. Tra i membri anche alcuni del cast originale quali Ving Rhames, Christopher Lloyd e Paul Scheer. TRAMA: È passato un anno dalle vicende del Lago Victoria, ma i piranha non hanno smesso di dare il tormento. In diverse e strane occasioni i pesci carnivori divorano e creano il panico non mancando di insinuarsi o aggredire parti intime maschili e femminili. Più che un horror il film può definirsi una commedia dalle tinte splatter che, facendo leva su situazioni assurde, non potrà non farvi ridere. Ciliegina sulla torta l’apparizione di David Hasselhoff nei panni di Mitch (il mitico bagnino di Baywatch).

Chiamata senza risposta, in onda su Premium Cinema Energy (canale 334) alle 1.35

Remake di The Call – Non rispondere (2004), il film vede dietro la macchina da presa Eric Valette. TRAMA: Morire perché si riceve una telefonata non ha più stupito nessuno dopo The Ring! In ogni caso gli amici di Beth Raymond periscono dopo aver ricevuto strani messaggi in cui si udivano le loro urla. La polizia però non le crede e pensa stia delirando, ma tra loro c’è il detective Jack Andrews, la cui sorella è morta in circostanze misteriose. Saranno le stesse che hanno causato la morte degli amici di Beth?

La moglie di Frankenstein, su Studio Universal (canale 338) alle 2.50

Diretto da James Whale nel 1935, La moglie di Frankenstein è un film horror gotico con Elsa Lanchester, Boris Karloff e Colin Clive nel cast. TRAMA: Il dott. Frankenstein vorrebbe liberarsi della terribile creatura che ha creato ma uno scienziato pazzo, Pretorius, rapisce sua moglie costringendolo a collaborare e a creare una nuova creatura, stavolta di sesso femminile.

Final Destination, su Studio Universal (canale 338) alle 4.10

Diretto da James Wong nel 2000, è il primo di cinque film dedicati alla morte che, in maniera talvolta surreale, perseguita i protagonisti. TRAMA: Cosa fareste davanti alla premonizione della vostra morte? Alex decide di dare retta al suo presentimento e non sale sull’aereo che lo dovrebbe condurre a Parigi e che, secondo quanto ha visto, esploderà in volo uccidendo tutti. Nel suo apparente delirio cerca di convincere anche altri passeggeri, ma la morte non si arrenderà e cercherà uno a uno i superstiti per farli fuori.