The Punisher: la Marvel diffonde un nuovo banner, ma ancora niente data
L'account Twitter di The Punisher ha diffuso un nuovo banner per la serie Marvel/Netflix, ma di data d'uscita nemmeno l'ombra
L’account ufficiale di Twitter di The Punisher della Marvel ha diffuso un nuovo banner per la serie che vede protagonista l’anti-eroe di Jon Bernthal. Potete vederlo qui sotto. La data di uscita è ancora oscurata e i fan non hanno ancora idea quando aspettarsi l’arrivo del prossimo show dello studio in collaborazione con Netflix. La Marvel avrebbe presumibilmente presentato la misteriosa data durante il panel che era stato programmato durante il New York Comic Con per The Punisher, ma l’evento è stato cancellato in seguito ai tragici avvenimenti di Las Vegas il 1 ottobre, nei quali hanno perso la vita 58 persone.
Frank Castle has no superpowers. He’s fueled by vengeance and loss. #ThePunisher pic.twitter.com/QB8w7xsZTG
— The Punisher (@ThePunisher) 13 ottobre 2017
Secondo una nota che è emersa la scorsa settimana, Marvel e Netflix avevano in mente il lancio di The Punisher per metà ottobre, uscita che ora ritarderà proprio a causa della sua intrinseca violenza, fino alla fine dell’autunno come risposta al massacro. Né Marvel né Netflix hanno confermato nulla. The Punisher segue le vicende del veterano Frank Castle (Jon Bernthal), che ha fatto le sue prime vittime tra i criminali di New York nella stagione 2 di Daredevil. Ora che Frank ha vendicato le morti brutali della sua famiglia, ha una nuova missione: una che lo renderà vigilante di se stesso, contro il suo passato e contro una cospirazione più grande. La serie entrerà nel “luogo più buio e brutale che abbiate mai visto nel mondo Marvel”, ha rivelato Bernthal.