Justice League: nel film The Flash è ancora uno studente
Un'immagine di The Flash, apparsa nel corso di un evento dedicato a Justice League, ha rivelato nuove informazioni sull'età dell'eroe nel nuovo film del DC Extended Universe.
The Flash può anche essere un membro fondatore della Justice League, ma dovrà assicurarsi che le sue attività extracurriculari non provochino un abbassamento dei suoi voti scolastici… Le informazioni rivelate sulla versione del DC Extended Universe di The Flash in un evento di Justice League che ha avuto luogo nella Filippine hanno confermato che Barry Allen è ancora iscritto all’università nel momento in cui le vicende di Justice League sono ambientate. Ecco cosa abbiamo potuto dedurre da una foto di The Flash esibita all’evento e condivisa su Reddit.
Il testo inizia con: “Barry Allen è uno studente eccessivamente energico che frequenta il Central City College, dove studia scienze criminali…”
La sezione centrale del testo è difficile da leggere a causa del bagliore, ma sembra indicare che Barry sta studiando scienze criminali nella speranza che un giorno possa essere in grado di liberare suo padre. Poi la didascalia porsegue dicendo che The Flash si unisce col “combattente del crimine” Batman.
Queste informazioni rendono la versione di Barry Allen del DC Extended Universe leggermente più giovane rispetto alla versione della serie televisiva sul personaggio, in cui già appariva significativamente più giovane del tradizionale Barry Allen dell’universo DC Comics. Ezra Miller, l’attore che interpreta The Flash in Justice League, sembra entusiasta di unirsi alla squadra nel suo ruolo, descrivendo come ci si senta a sedere sulla Batmobile in termini abbastanza coloriti.
“Sai come ci si sente a stare seduti sulla Batmobile?” “È come un orgasmo, si increspa attraverso il tuo corpo. Oh mio Dio.”