Film horror in tv oggi, giovedì 19 ottobre 2017
Scorpacciata di M. Night Shyamalan stasera in tv, ma non solo!
Quali sono i film horror in tv oggi, giovedì 19 ottobre 2017? Scopriamo insieme la programmazione di stasera sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium sia in prima che in seconda serata. Come potete notare, non si abbonda di horror, ci sono anzi alcuni titoli che hanno più le sembianze di un thriller, ma che a nostro parere non dispiacerebbero a nessun horror maniaco. Se poi non vi convincono, potete sempre cambiare totalmente genere, vi basta dare uno sguardo qui per trovare la guida tv completa.
Film horror in tv oggi in prima serata
The Raven, su Sky Cinema MAX alle 21.00
Un thriller diretto da James McTeigue con Alice Eve, Brendan Coyle, Brendan Gleeson, Dave Legeno, John Cusack e Luke Evans nel cast. TRAMA: Corre l’anno 1849 e a Baltimora una donna e sua figlia vengono assassinate con le stesse modalità descritte in un racconto di Edgar Allan Poe, che viene così chiamato in causa dal detective Fields. Il killer infatti continua a trarre ispirazione dai racconti dell’autore che dovrà correre contro il tempo per salvare una persona a lui cara.
Split, su Premium Cinema alle 21.20
M. Night Shyamalan dirige un thriller dalle tinte horror servendosi di James McAvoy che qui regala, insieme ad Anya Taylor-Joy, un’interpretazione fantastica e sopra le righe. TRAMA: Un individuo con 23 personalità diverse (scopri qui la storia vera) rapisce tre ragazze e le tiene segregate in casa. Nel mentre, continua a recarsi regolarmente dalla sua affetto da una grave forma di disturbo dissociativo dell’identità psichiatra, la dottoressa Fletcher (Betty Buckley) che, avvertendo che qualcosa non va, decide di andare direttamente in casa sua, ma ciò che scoprirà sarà allucinante. Tra tutte le personalità di Kevin, inoltre, sta per manifestarsene una che lui chiama la Bestia.
Film horror in tv oggi in seconda serata
The Sixth Sense – Il sesto senso, su Premium Cinema (canale HD 330) alle 23.30
Diretto sempre da M. Night Shyamalan nel 1999, è inserito tra i migliori cento film americani di tutti i tempi. TRAMA: Nella vita e nella carriera devastata del dottor Malcom Crowe (psicologo infantile) si insinua un nuovo piccolo paziente. Cole Sear ha 9 anni e dichiara al medico di avere frequenti visioni di persone morte che gli chiedono di fare delle cose per loro.
La vendetta di Halloween, su Premium Cinema Energy (canale HD 334) alle 2.50
Il film è diretto da Michael Dougherty e prodotto da Bryan Jay Singer. TRAMA: La notte di Halloween coincide, in una cittadina dell’Ohio, con quattro storie raccapriccianti legate ad alcune malefiche creature. In quella notte una donna travestita da cappuccetto rosso si avventura nel bosco, un serial killer cerca una zucca per il figlio, un anziano combatte contro un demone e un gruppo di adolescenti architeta uno scherzo in un luogo in cui accadde una tragedia.
[amazon_link asins=’B01MSAG7SN,B0041KWDEQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1050f3d1-b4aa-11e7-9965-1dd907d04b11′]