Shades of Blue 2 – Jennifer Lopez svela dettagli sulla serie, in Italia dal 16 ottobre
Jennifer Lopez svela qualche dettaglio sulla nuova stagione di Shades of Blue.
Arriva ogni lunedì in prima serata, a partire dal 16 ottobre su Premium CRIME, Shades of Blue 2, la nuova stagione della serie tv con Jennifer Lopez protagonista. La serie è stata creata da Adi Hasak con un cast composto da Jennifer Lopez nei panni di Harlee Santos, Ray Liotta come Matt Wozniak, Drea de Matteo come Tess Nazario, Warren Kole come Robert Stahl, Dayo Okeniyi come Michael Loman, Hampton Fluker come Patrick Tufo, Vincent Laresca come Tony Espada, Sarah Jeffery come Cristina Santos, Gino Anthony Pesi come James Nava.
In una recente intervista Jennifer Lopez, interrogata circa la sua opinione sul lavoro dei poliziotti, spesso eroi ma molto spesso dei criminali, ha dichiarato:
Credo che ci siano buone persone e cattive persone. Buoni poliziotti e cattivi poliziotti. Nel nostro show si parla di umanità e di come le persone buone possano qualche volta commettere errori, ma non necessariamente diventano cattive. È questo di cui noi parliamo. Credo che il problema che stiamo vivendo nella vita reale necessiti di molta più attenzione e delicatezza di quanto io possa dire con la mia opinione.
Descrivendo il suo personaggio Jennifer Lopez ha detto che altro non è se non una madre che farebbe qualsiasi cosa per proteggere la sua bambina e un detective leale che farebbe di tutto per proteggere la sua squadra. A proposito del suo ruolo di madre nella serie, l’attrice ha sottolineato come molte delle decisioni che prenderà in questa seconda stagione saranno dettata dallo stretto legame madre-figlia.
La relazione madre-figlia avrà diverse sfaccettature. Ci sono cose che Cristina non sa e probabilmente mai scoprirà. Posso dire che la nostra relazione è come le montagne-russe, anche se il nostro è un legame davvero forte.
Sulla relazione tra Harlee Santos e Woz in Shades of Blue 2 l’attrice ha anticipato:
La cosa interessante di Harlee è che si trovi come su un pendio scivoloso. Quando vivi in maniera disonesta, vivi mentendo. Quando racconti bugie, la tua vita è consumata da tutti i problemi che queste ti creano. Finché le bugie sono dette con buone intenzioni, vivi in maniera onesta. È interessante vedere questo comportamento e capire quanto sia complicato se si decide di vivere così.
Su James e su una papabile rivelazione amorosa la Lopez non si esprime, invitandoci a gurdare la serie che, a suo parere “fa riflettere su chi siamo, sulla vita e sulle scelte che facciamo”.